lunedì 16 febbraio 2009

Pheromones Overdose

Alcune volte ci penso.
Mi sento sporca, disgustosa. Ma dicono che è normale.
Cresco, i giorni passano lentamente. Guardo i ragazzi e cerco di imparare.

Lancio loro le mie dolci occhiate e nonostante nessuno le colga tento ancora, convinta che un giorno non sarò più invisibile.
Essere invisibili è utile. E' utile a osservare, da vicino o da lontano che sia.

Tutti mi vedono ma nessuno mi vede. E se nessuno mi vede perché tutti dovrebbero continuare a vedermi?

Alcune volte ci provo.
Provo ad immaginarmi la sua pelle sulla mia e la nostra passione smisurata. E' eccitante e proibito.
E' una cosa che non dovrei fare, un taboo.

Il mondo è pieno di taboo, siamo noi stessi a definirli.
Vorrei piombare a casa sua, nascondermi nella sua doccia, soffiargli nelle orecchie e dirgli che è bellissimo...ma non posso.
E' così assurdo! Mi impedisco di fare qualcosa che desidero fin in fondo...e perché? Perché faccio parte del sistema, sono una di loro.
Ma non voglio temere me stessa, lo voglio adesso, per me.
Voglio comprarlo e custodirlo come le mie 106 Barbie.

Temo di essere eccessivamente esplicita, è buffo.

Vieni qui.

Nessun commento:

Posta un commento