domenica 8 febbraio 2009

Coco in The Morning

La mattina mi sento drogata di sonno.

Specialmente la Domenica mattina.

Faccio fatica ad alzarmi dal letto e quando finalmente ci riesco inizia a girarmi la testa.
L'aria della cameretta è viziata e respiro a stento. La maggior parte delle mattine dominicali, appena sveglia, mi urge visitare la toilette, e, per mia sfortuna, quasi mi ci addormento.
E' tutto così innaturale la Domenica: quando mamma già è attiva ed io scendo le scale come una sonnambula. Mi chiede se ho dei panni sporchi che deve lavare e se sì, di portarglieli. Rispondo quasi sempre bofonchiando un "no", ed il Lunedì mi ritrovo senza un cazzo da indossare.

Le labbra sono secche (una cosa fastidiosissima) e cercare il burrocacao è l'ultima spiaggia.

Sono settimane che non vado a messa e mi dispiace molto. Purtroppo fra compiti e stanchezza non trovo mai modo di farci un salto.

Mi sono svegliata, oggi, Domenica 8 Febbraio, con un impulso di guardare I'm not there...Ma il Lettore DVD non era collegato alla TV e mi è parso uno sforzo inaccettabile collegarlo di mia volontà. Quindi ho preferito MTV.

Ho una sveglia fatta a goccia che si illumina al solo tocco. Wow, è meravigliosa. Se la imposti bene senti anche una voce che ti dice l'orario.

Ma cosa importa? Ho solamente fame.

Stamattina ho acceso la Televisione, su Sky, MTV Hits (che di solito non è il massimo) e mi sono imbattuta nei Counting Crows, un gruppo che stimo, con "Mr.Jones". Ho iniziato a piangere.
Singhiozzando cantavo.

"I want to be a lion!
Everybody wants to pass as cats...
We all want to be big big stars, but we got different reasons for that
Believe in me, 'cause I don't believe in anything...
and I want to be someone to believe!"



Domani inizia la Settimana dello Studente a scuola. Sono entusiasta, sarà carino partecipare.
Wow.

Lunedì 9 Febbraio:

  • 8.30-13.30: Attività Scolastiche
  • 13.30: Andare in centro
  • 14.30-15.30: Palestra & Sauna
  • 16.00: Home Sweet Home...

Nessun commento:

Posta un commento