venerdì 6 febbraio 2009

Coco e Le Barbie

Chi ha mai avuto una barbie rotta?
Una barbie animata.Una barbie sporca.
Io. Ho il potere di creare un mondo nuovo, sporco.Pensate che il mondo sia sporco? No, oh no. QUesto è poco e niente.Come quando cadi in una valanga d'immondizia. SPORCIZIA.

Qualcosa di viscido, qualcosa di arruginito. Fango e anfibi.E' come vivere in un film a luci rosse in bianco e nero.E' come essere le pedine di un mondo meccanico.Non credo nel destino, ma credo in ciò che è sporco. Sporco e viziato.Strisciando per terra in un vestito di seta bianco, cosa provereste?Oh, povero, piccolo vestito di seta bianco.
Ora è sporco.Ma lo siete anche voi, lo sono anch'io. L'unica differenza è che io ho il coraggio di ammeterlo.Spesso vorrei vedere l'intera popolazione mondiale annegare in una pozza di pece e catrame, si.Respirare la tossica oscurità.

Soffocati da uno strano fenomeno chiamato realtà.Ma non finisce qui..la storiella felice.Insegnano ai loro figli le favole di Biancaneve e della Bella Addormentata...bhè, Biancaneve è un'anoressica che si fa di eroina, la Bella Addormentata, invece, è in coma.Sapete perché?

Perché i bambini devono sapere la verità, come tutti noi.La verità è nascosta dietro a un velo di bugie.Sono troppo sporca per avvolgermi in quel velo. Rovinerei la trama.

Preso da eli.harekishna.blogfree.net

Nessun commento:

Posta un commento