sabato 7 febbraio 2009

Coco e Le Tazzine

Solo oggi mi accorgo di come cambino le persone.
Ti volti e non ci sono più, svanite.

Le tazzine sono utili per far riaffiorire i ricordi del passato.
Le tazzine sono eleganti e mentre stai sorseggiando il tuo tè tutto il mondo sembra fermarsi.

E' bello condividere la gioia di chi ti circonda mentre bevi dell'ottimo tè inglese.


Tutto sembra così perfettamente perverso, il lieve rumore che si ode ogni qual volta la tazza incontri il rispettivo piattino, le labbra rosse dei commensali entusiasti, il tè che lentamente scende per la gola.

E' una sensazione indescrivibile.


Mi diverto moltissimo a casa dei miei amici. E' fantastico passare il tempo con loro a scherzare e guardarsi ridendo.

Ho appena avvertito come un senso di vuoto assoluto dentro di me. Non so perché, ma accade spesso.
La mia testa è un melone. Credo che presto esploderà.

Vorrei ringraziare tutti per aver reso questo giorno di nuvole e pioggia un altro sogno ad occhi aperti. Non che mi piaccia sognare più di tanto, però fuggire dalla routine è un diritto umano.

Ho voglia di tè.

Nessun commento:

Posta un commento