sabato 6 marzo 2010

Sapete quando vi domandate "Cazzo, ma perché non trovo nessuno che mi apprezzi? Ma io non ho un ragazzo, perché? Sono brutta? Sono brutta. Metto paura? Metto paura...Ma perché quella cessa sta con quello?? Aspetta, è una latrina anche lui...sì, però a me non vengon dietro nemmeno quelli lì! Cos'ho che non va? Lui non mi vuole più! E allora sono grassa?? Certo che sono grassa. I miei capelli sono orribili, li taglio? Tagliamo, tagliamo. Mi vesto male? Che musica ascolta la gente figa? Ma no, io adoro la mia musica! Ma questi benedetti ragazzi dove sonooooo?! Dove si nascondono? Buongiorno!!! Ehilàààà?? Forse in un tombino. Da quanto tempo stanno insieme quei due? Due anni?? Ed io dov'ero due anni fa?! Oddio, salvatemi. Sono bassa? No, sono troppo alta, vero? Mi puzza l'alito? Ho la faccia paffuta? Sono gobba? Per caso ho un megabrufolo sulla fronte?

CHE CAZZO C'E'?!"?

Esatto, io lo faccio spesso.

1 commento:

  1. capitata qui per caso, spero che tu sia riuscita a volerti un po' più bene, ora.
    tutti questi punti interrogativi non fanno bene al cuore e ai megabrufoli ;)

    RispondiElimina